Per noi si è conclusa la terza partecipazione allo SKIPASS di ModenaFiere, un’edizione che ci ha consentito di aprire ulteriori prospettive, progetti e allo stesso tempo di introdurre al pubblico le ultime novità targate Diabor per l’inizio della stagione dello Sci Alpino e Snowboard.

Abbiamo altresì avuto il piacere di rivedere e incontrare amici, atleti e skiman aggiornandoli tecnicamente sullo sviluppo dei nostri prodotti più recenti, tra i quali spiccano le DIAMOND DF 100 E DF 75, disponibili in tre grane (B64, B46 e B20); ideali per la preparazione manuale dello sci e dello snowboard, garantiscono la massima precisione per eccellenti prestazioni.

Per coloro i quali non avessero avuto modo di venire a trovarci in fiera, se anche voi siete interessati a scoprire il mondo Diabor SKI & SNOWBOARD potete richiedere informazioni all’indirizzo mail [email protected].
Cogliamo l’occasione infine, per rivolgere un sentito ringraziamento all’organizzazione dello SKIPASS di ModenaFiere e tutti i suoi partecipanti.