Diabor

Benvenuto in Diabor

Dal 1978 costruiamo mole diamantate e al borazon (CBN) a legante resinoide. Ci occupiamo dei settori sciistica, meccanica, marmo e pietra, ceramica, tessile e carta. Produciamo a Malo, in provincia di Vicenza. Lavorare lì dove viviamo ci ha permesso di sviluppare un profondo senso di appartenenza e responsabilità verso il nostro territorio.

Team e organizzazione

Creare un rapporto umano all’interno della nostra azienda, con i nostri fornitori e con i nostri clienti è una nostra priorità fin dalla fondazione. Siamo convinti che una relazione affidabile e rispettosa sia la chiave per ottenere efficacia ed efficienza. Il ruolo del cliente è centrale per il nostro team, che fa sempre tesoro, con coerenza, del suo know-how e della sua esperienza.
Costante aggiornamento, rinnovo dei sistemi, flessibilità dei ruoli, produzione totalmente interna.
Grazie ad una consolidata organizzazione interna siamo in grado di controllare l’intero processo, sostenendo il cliente nelle sue esigenze di lavorazione, anche quando altamente personalizzate.

Il nostro approccio

Che cosa significa condividere costantemente i valori fondativi della nostra azienda? Significa impegnarci ogni giorno per:

dialogare: prima, durante e dopo la vendita dei nostri prodotti, con un sistema analitico ben sperimentato dedicare: tempo ed energie nel costruire utensili che risolvano i problemi reali di lavorazione
partecipare: raccogliendo il contributo dei professionisti interni all’azienda e coinvolgendo il cliente per ottenere la sua massima soddisfazione costruire: prodotti seri e affidabili nel tempo con eccellenti standard di qualità

Affidabilità

Diabor fornisce prodotti altamente personalizzati. Il nostro sistema-affidabilità si basa sulla raccolta di tutte le informazioni necessarie, disponibili in un unico archivio del cliente. Tempi, quantità, miscele, operazioni, personale coinvolto: le informazioni tecniche e gestionali vengono raccolte su più canali e sono disponibili in una vista centralizzata consultabile in tempo reale.
Questo sistema, presente in Diabor fin dall’inizio e perfezionato nel tempo, ci permette la massima efficienza di produzione, velocità e una costanza di qualità ineguagliabile. La riprova? Il nostro servizio post vendita ha una percentuale di resi pari a zero.

Storia

Diabor nasce nel 1978 per mano di Gianni Lagni ed è guidata ora dalla figlia Marica.

Lavora con noi

Mostraci i tuoi talenti! In Diabor, vogliamo che tutti abbiano la chance di contribuire a rendere la nostra azienda ancora più stimolante. Dedichiamo quotidianamente tempo e energie alla lettura dei CV e alla selezione dei nostri futuri collaboratori.

Ti interessa entrare a far parte del nostro team? Compila il form e raccontaci perché sei la persona giusta per Diabor.




    Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni indicate nella pagina web privacy di questo sito.