Chi siamo

Chi siamo

Specializzazione, competenza, caparbietà: sono questi gli ingredienti di Diabor. Da 40 anni, produciamo – rigorosamente in Italia – mole diamantate e al borazon (CBN) a legante resinoide per la sciistica, la meccanica, il settore del marmo, della pietra, della ceramica, il settore tessile e della carta.
Diabor, fondata nel 1978 da Gianni Lagni che ancora oggi conduce l’azienda, è da sempre un importante punto di riferimento per ogni tipo di clientela, riuscendo con flessibilità e competenza a soddisfare qualsiasi fabbisogno e a trovare per la sua versatilità, soluzioni ai possibili problemi che si possono incontrare nelle varie lavorazioni, grazie anche alla sua capacità di relazionarsi con gli utilizzatori sempre più esigenti e qualificati, i quali dispongono sempre più, di affilatrici e centri di lavoro di alta tecnologia.

La sede e lo stabilimento Diabor a Malo (VI)

Le mole prodotte, sono da sempre totalmente costruite all’interno dell’azienda e questo rappresenta una garanzia della qualità del prodotto stesso, che con costante impegno per la ricerca di nuovi materiali e processi produttivi è in continua evoluzione affermandosi con competitività nel mercato.