Nonostante le temperature rigide, per noi di Diabor questo periodo è senza dubbio tra i più caldi dell’anno. Sono tante le manifestazioni a cui abbiamo partecipato negli ultimi mesi, ricevendo un ottimo feedback sulla qualità dei nostri prodotti da parte di numerosi team.

Il 22 dicembre ci siamo recati a Madonna di Campiglio in occasione della gara di Slalom maschile di Coppa del Mondo; successivamente siamo stati in Val di Fassa, precisamente presso la Pista Aloch a Pozza di Fassa, spostandoci infine a Fondo Grande di Folgaria per assistere a varie manifestazioni, tra le quali spiccano la FIS Children Cup e la Coppa Europa.

Abbiamo avuto modo di conoscere atleti e skiman dalle più diverse zone del mondo, dagli Stati Uniti alla Lituania, dalla Slovacchia al Cile. Sono stati incontri che ci hanno arricchito a 360° gradi: vedere dal vivo i professionisti del settore testare con successo i nostri prodotti è sì un motivo di soddisfazione, ma allo stesso tempo ci ha dato ulteriori stimoli per continuare ad ideare prodotti sempre più performanti.