Archiviata una super stagione di Sci Alpino, culminata con la partecipazione nel weekend 11-12 marzo alle due gare di Slalom Gigante maschile di Kranjska Gora valide per la Coppa del Mondo, per il team Diabor si aprono ora nuove… piste.

Dopo aver salutato con un arrivederci quelle innevate, nelle ultime settimane abbiamo curvato verso piste più “sterrate”: è ufficialmente partito, infatti, il nuovo progetto Diabor per il mondo motoristico volto a consolidare il binomio meccanica-motori, che ci vedrà affiancare le giovani promesse del territorio.

In occasione del 45° anno di attività, iniziata appunto nel 1978 con la produzione di mole per l’affilatura e la costruzione di utensili esclusivamente per la meccanica, Diabor ha voluto rinsaldare la propria posizione nel settore aprendo le porte anche al mondo dei motori. Nello specifico, una delle iniziative promosse è il sostegno alla Scuola Minicross Veneto e M.C. Cogollo dove i piloti del territorio hanno la possibilità di crescere in sicurezza apprendendo diverse tecniche di guida, con una sana dose di divertimento e spirito di gruppo.